amelia1

Lo Studio Melei nasce dall’incontro di tre esponenti del modello sistemico-Relazionale i quali, dopo aver maturato anni di esperienza in diversi ambiti professionali, hanno deciso di riunirsi.

Dal punto di vista clinico, i nostri interventi e le nostre attività sono rivolte a tutti coloro, grandi e piccoli, single, in coppia o in famiglia, che convivono con un disagio o con un disturbo e intendono definitivamente superare, fronteggiando così in maniera adeguata ed efficace condizioni di sofferenza sia di origine emotiva che psico-fisica. Solo a seguito di una valutazione approfondita, effettuata con il coinvolgimento diretto del richiedente, si sceglierà il tipo di intervento clinico più funzionale alla sua condizione.

Lo studio Melei è sede di diversi interventi ed attività finalizzate al recupero ed al conseguimento di un soddisfacente livello di benessere psico-fisico e, pertanto, al cambiamento di tutte quelle condizioni disfunzionali causa di malessere e di sofferenza.

La professionalità dello studio Melei si arricchisce della competenza giuridica dell’Avvocato Michela Florio che da oltre venti anni esercita assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale.